HELP CENTER
Con mamaredbag restituire la merce è semplice! E il costo di spedizione è sempre economico!
 
Se per qualche ragione non si è soddisfatti dei prodotti ricevuti si può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna.
Per restituire uno o più prodotti acquistati vai alla pagina mamaredbag.it ed entra nel tuo account. Scegli Effettua un reso. Seleziona l’ordine per il quale desideri fare il reso e gli articoli al suo interno. Se hai pagato alla consegna potrai ora inserire i dati del conto corrente dove vorrai ricevere il rimborso. Segnalaci più giorni della settimana (escluso il sabato e la domenica) nei quali sarai disponibile a ricevere il corriere per il ritiro del reso presso il tuo domicilio. Riceverai una mail dove ti daremo conferma dell’avvenuta prenotazione del ritiro. In questa mail troverai in allegato l’etichetta di spedizione e il modulo di restituzione. A questo punto non ti resta che stampare l’etichetta di spedizione e il modulo di restituzione, inserire il modulo di restituzione e i prodotti che vuoi restituire in una scatola (possibilmente quella originale) e incollare l’etichetta di spedizione sull’esterno della scatolaSDA passerà a ritirare il tuo reso all’indirizzo e nel giorno da te specificati nella procedura di reso online.
Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi.
Ricordati che il costo di spedizione è sempre contenuto. Infatti pagherai solo €3,99 anche in caso di restituzione di un prodotto! Tale cifra verrà direttamente decurtata dall'importo che ti restituiremo in fase di rimborso.
Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il reso. Verranno accettati solo articoli integri e non usati. Fai inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce. Seguendo questi semplici consigli risparmierai tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni. Per ogni dubbio non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
 
 
© Copyright 2015 Mamaredbag.it - Tutti i diritti sono riservati
admin area - Powered by Phidia S.r.l.