HELP CENTER
► Il pagamento su mamaredbag.it è sicuro e senza sorprese!
 
Il pagamento è sicuro perché le transazioni sono gestite dal circuito PayPal. PayPal è da anni leader mondiale nei pagamenti online perché mette la sicurezza al primo posto. I sistemi avanzati di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione. In più, un team anti-frode dedicato vigila sulle transazioni 24 ore su 24.
Il pagamento è senza sorprese perché durante il tuo acquisto faremo in modo che sia sempre ben chiaro il tuo importo da pagare per i prodotti scelti. Verrà specificato il costo dei prodotti che vuoi acquistare comprensivo di iva, e il costo di spedizione. Nessuna sorpresa in fase di pagamento.
Ricordati che, per mezzo di PayPal, puoi acquistare tramite CARTA ricaricabile o di credito anche se ancora non hai un conto Paypal!

Su mamaredbag.it puoi inoltre acquistare PAGANDO ALLA CONSEGNA (contrassegno) o tramite BONIFICO BANCARIO.
Le transazioni di denaro effettuate con PayPal, carta di credito o carta ricaricabile prevedono la contabilizzazione diretta. Questo significa che l'importo verrà effettivamente accreditato immediatamente e quindi questo darà modo di velocizzare la spedizione, rendendola immediata.
Nel caso in cui venga scelto il pagamento con Bonifico Bancario, essendo una contabilizzazione effettuata da parte della banca, ci vorranno 24/48 H in più prima di effettuare la spedizione.


Il pagamento su mamaredbag.it è molto semplice, basta seguire questi passi:
 
► PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O CARTA RICARICABILE

Dopo aver completato l'ordine (per dettagli su COME COMPRARE puoi trovare informazioni utili al link http://www.mamaredbag.it/termini.asp?ID=22) arriverai alla pagina che vedi qui di seguito. Controlla che i dettagli dell'acquisto siano esatti e, se preferisci pagare con carta di credito o carta ricaricabile, scegli PAGA CON CARTA DI CREDITO



Procedura pagamento borse mamaredbag - Immagine 1

A questo punto il tuo browser verrà reindirizzato sul circuito PayPal. Da questo momento tutti i dati inseriti saranno gestiti da PayPal. Proprio per questo motivo acquistare su mamaredbag.it è sicuro al 100%, perché tutti i tuoi acquisti sono gestiti da sistemi avanzati di crittografia automatica e garantiti da PayPal. 
Se hai un conto PayPal inserisci i tuoi dati e clicca su ACCEDI

Procedura pagamento borse mamaredbag - Immagine 2

Se non hai un conto PayPal clicca su NON HAI UN CONTO PAYPAL

Procedura pagamento borse mamaredbag - Immagine 3

Ora scegli la tua carta di credito o ricaricabile, inserisci i dati richiesti e clicca su PAGA

Procedura pagamento borse mamaredbag - Immagine 4

A questo punto riceverai una mail da PayPal con i dettagli di avvenuto pagamento e una mail da mamaredbag con le informazioni per la spedizione.
Non ti resta che metterti comoda e aspettare il nostro corriere che recapiterà i prodotti scelti all'indirizzo desiderato!



► PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Dopo aver completato l'ordine (per dettagli su COME COMPRARE puoi trovare informazioni utili al link http://www.mamaredbag.it/termini.asp?ID=22) arriverai alla pagina che vedi qui di seguito. Controlla che i dettagli dell'acquisto siano esatti e, se preferisci pagare con BONIFICO BANCARIO, scegli PAGA CON BONIFICO BANCARIO



Procedura pagamento borse mamaredbag - Immagine 5

A questo punto avrai accesso ai dati utili per l'invio del bonifico bancario. Potrai avere sempre sotto mano i dati utili cliccando STAMPA QUESTA PAGINA oppure accedendo alla mail che ti avremo inviato alla tua casella di posta elettronica.
Ricordati che la prenotazione degli articoli da te scelti resterà valida per tre giorni lavorativi. Trascorsi tre giorni, qualora volessi acquistare gli articoli prenotati, sarà necessario iniziare una nuova procedura d'acquisto.

Procedura pagamento borse mamaredbag - Immagine 6
 
 
© Copyright 2015 Mamaredbag.it - Tutti i diritti sono riservati
admin area - Powered by Phidia S.r.l.